Verbano, le dicono che il padre non c'è più e lei muore poche ore dopo per il dolore

Venerdì 19 Luglio 2019 di Alessia Strinati
Le dicono che il papà è morto e lei muore per il grande dolore. Barbara Bonzanini, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte, è morta a poche ore di distanza dall'amato padre, Mario, uccisa dal grande dolore per la sua perdita. I due erano molto legati, avevano da sempre avuto un rapporto speciale, tanto forte in vita da unirli anche nella tragedia della morte.

Trascinato dalla corrente, 15enne annega davanti al padre ad Agropoli

A riportare la notizia sono i giornali locali. L'uomo aveva 86 anni ed era malato da tempo così da essere ricoverato in una casa di cura. Erano le prime luci dell'alba quando è morto Mario e poco dopo le responsabili della struttra hanno chiamato la figlia, di 53 anni, per dirle cosa era accaduto. Dopo aver appresso la notizia Barbara si è sentita male davanti ai suoi familiari, trasportata con urgenza in ospedale per lei non c'è stato nulla da fare a causa della rottura improvvisa di un aneurisma cerebrale.

La donna lascia il marito e due figli, ma anche la madre, rimasta in un solo giorno sia vedova che senza sua figlia. Una tragedia familiare che ha scosso tutto il paese. Le esequie di Mario e Barbara si terranno lo stesso giorno, insieme, proprio come sono sempre stati in vita padre e figlia.  Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 19:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma