ULTIMA ORA

Bambino di 2 anni travolto e ucciso da un'auto sotto gli occhi della mamma mentre era in bici

Venerdì 9 Ottobre 2020
Bambino di 2 anni travolto e ucciso da un'auto sotto gli occhi della mamma mentre era in bici

Bambino di 2 anni in bici travolto e ucciso da un'auto nel ​parcheggio condominiale a Pelago (Firenze). È deceduto per le gravi lesioni riportate il bimbo di 2 anni rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio a Pelago, in via Forlivese. Il piccolo era stato trasportato all'ospedale pediatrico Meyer con l'elisoccorso in codice rosso ma nonostante la corsa in sala operatoria non è stato possibile salvarlo.

 

Sotto gli occhi della mamma

 

Il sindaco di Pelago Nicola Povoleri riferisce che, secondo prime informazioni, «un'auto che stava rientrando nel parcheggio di un condominio ha investito il bimbo di 2 anni mentre era in bici». Nel cortile del condominio il piccolo era insieme alla mamma.

Alla guida del mezzo, secondo quanto appreso, ci sarebbe stato un altro condomino. Al vaglio della polizia municipale la dinamica.

 

«Vado a fare una passeggiata», mamma esce di casa e scompare: trovato cadavere nel fiume

Accoltellato all'occhio durante la rapina, il barista Francesco muore dopo 23 giorni di agonia

 

 

 

"Vado a fare una passeggiata", mamma esce di casa e scompare: trovato cadavere nel fiume

SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) - Sono ore di apprensione per la scomparsa di una donna, di cui non si hanno più notizie da martedì mattina. Lei si chiama Elena Gulino, ha 54 anni, ha due figli di 20 e 30 anni e risiede in via Turati con la sorella ed il cognato.


 

Ultimo aggiornamento: 23:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA