Bimbo ipovedente precipita dal balcone di casa al terzo piano, salvo per miracolo: in ospedale in prognosi riservata

L'incidente nel tarantino: dopo un volo di una quindicina di metri è caduto pesantemente sul selciato

Bimbo ipovedente precipita dal balcone di casa al terzo piano, salvo per miracolo: in ospedale in prognosi riservata
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2023, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:27

Un bambino di 9 anni è precipitato accidentalmente dal balcone della sua casa, situata al terzo piano di un edificio in un paese della provincia di Taranto. Il bimbo fortunatamente ha riportato lievi ferite ed è stato condotto in ospedale dove è ricoverato attualmente in osservazione nel reparto di Pediatria.

Turista italiano morto in Giordania, precipita da 30 metri su sentiero chiuso al transito nel sito archeologico di Petra

Bimbo precipita dal balcone

Un vero miracolo. Nella caduta avrebbe riportato un trauma cranico e alcune ferite, una delle quali è stata suturata con due punti al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Il bimbo sarebbe ipovedente ed è precipitato dal balcone del terzo piano.

Dopo un volo di una quindicina di metri è caduto pesantemente sul selciato. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118. Fortunatamente le condizioni del bambino sono apparse subito rassicuranti.

I soccorsi

I sanitari del 118 lo hanno immediatamente soccorso e lo hanno condotto all'ospedale Santissima Annunziata. Al pronto soccorso sono state riscontrate diverse ferite, ma nessuna grave. Al bimbo sarebbero stati applicati due punti di sutura e i medici lo hanno ricoverato in osservazione nel reparto di pediatria. La prognosi, in ogni caso, è riservata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA