Gorizia, violentò bimba di 4 anni al centro estivo: arrestato l'autista del pulmino

Lunedì 13 Maggio 2019 di Marco Corazza

GORIZIA - Abusa di una bambina di poco più 4 anni al centro estivo, un 53enne finisce in carcere. Gli agenti della Polizia di Gorizia hanno arrestato Floaca Marin, cittadino rumeno residente a Monfalcone (Go), destinatario di un ordine di esecuzione della carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste. 

Prete orco abusò di 10 bambini, don Gianni sconterà 20 anni di reclusione

Floaca aveva abusato di una bambina di quattro anni e mezzo; episodi avvenuti al centro estivo “La Mezzaluna” di Malchina che la piccola frequentava all’epoca. Il rumeno era l’autista del pulmino con cui i bambini venivano portati sull’altipiano per le attività organizzate d’estate. I bimbi lo chiamavano “il maestro Marino”.

I capi di imputazione mossi contro Floaca erano molto circostanziati. Il condannato, secondo gli atti, aveva obbligato la bimba a toccarlo e poi l’aveva violentata.  L'orco è stato accompagnato dal personale della squadra mobile della Questura di Gorizia alla casa circondariale di Gorizia. dovrà espiare la pena definitiva di sei anni di reclusione

Ultimo aggiornamento: 15:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Livercool vs A.C. Tua, quando il Fantacalcio imbarazza il nonno

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma