Avezzano, rissa al supermercato per le offerte: un cliente sfodera la pistola per far rispettare la fila

La lite sarebbe scoppiata per accaparrarsi un prodotto scontato

Terrore al supermarket: sfodera la pistola per far rispettare la fila
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Settembre 2022, 08:20 - Ultimo aggiornamento: 17:36

Alcuni clienti lo avrebbero scavalcato nella fila del supermercato, così lui ha tirato fuori la pistola generando il panico. 

E' accaduto in un supermercato di Avezzano (L'Aquila), in via XX settembre, subito dopo l'apertura. Prima delle 8, molte persone si sono piazzate davanti all'ingresso in coda per acquistare i prodotti scontati. Non appena si sono aperte le porte, le persone in fila sono entrate ma qualcuno ha cercato di fare il furbo infilandosi prima. Per questo tra alcuni clienti è nata una discussione subito degenerata in lite e uno di loro ha tirato fuori una pistola puntandola contro il soffitto generando il panico.

 

La lite per accaparrarsi un prodotto in offerta

Il tutto sarebbe successo perché un cliente pare che volesse soffiargli un prodotto in offerta, sembra un avvitatore. Nel supermercato, per fortuna, era presente anche un carabiniere che è intervenuto in attesa dell'arrivo del nucleo radiomobile della Compagnia di Avezzano. I militari hanno sequestrato l'arma che intanto l'uomo aveva riposto in tasca e denunciato per minaccia aggravata G.M., 48 anni di Avezzano, guardia giurata, titolare di un porto d'armi per l'esercizio della sua professione. Dell'episodio è stata anche informata la Procura della Repubblica di Avezzano.
Insulta e minaccia i clienti di un supermercato, giovane nigeriano arrestato dai carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA