Austria, incontra la ex con un altro: nella notte uccide lei, la sua famiglia e il nuovo compagno

Domenica 6 Ottobre 2019
1
Austria, a Kitzbuehel ragazzo uccide la fidanzata e tutta la sua famiglia: morte cinque persone

Omicidio nella notte a Kitzbuehel, nota stazione sciistica del Tirolo in Austria. Secondo fonti di stampa, cinque persone sarebbero state uccise da un adolescente: si tratta della sua fidanzata e della famiglia della ragazza.  Secondo le prime informazioni, alla base del gesto potrebbe esserci la gelosia. L'autore della strage si è costituito all'alba alla polizia. Gli inquirenti sono sul luogo del delitto. 

Tra le 5 vittime ci sono, secondo quanto si apprende, il nuovo compagno della ragazza, i genitori e il fratello di lei. 

Bergamo, uccide la moglie a coltellate e scappa: caccia a un uomo di 47 anni
Uccide la compagna di 48 anni e getta il cadavere nel bosco a Como: catturato a Milano
 

 
   

Secondo la ricostruzione della polizia l'assassino, un 25enne di Kitzbuehel, era stato lasciato dalla fidanzata diciannovenne due mesi fa. Ieri sera l'ha incontrata in un locale accompagnata da un altro ragazzo ed è nato un diverbio. Alle cinque del mattino il giovane si è quindi presentato a casa di lei, e dopo una nuova discussione è stato mandato via dal padre della ragazza.

Il 25enne è quindi tornato a casa, ha preso la pistola del fratello, si è intrufolato nell'abitazione dell'ex fidanzata rompendo il vetro della finestra ed ha ucciso la ragazza, il suo nuovo fidanzato e altri familiari che si trovavano nell'appartamento. Poi si è presentato in commissariato, ha posato la pistola sul tavolo e ha detto: «Ho appena ucciso 5 persone». 

È stato proclamato il lutto cittadino a Kitzbuehel dopo il folle gesto. La famiglia viveva in una villetta della località austriaca dove era stato ricavato anche un appartamentino occupato dalla giovane e dal suo nuovo fidanzato.

Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma