Aosta, donna trovata morta in casa con profonda ferita alla gola: non dava notizie da parecchie ore. Si indaga per omicidio

Aosta, donna trovata morta in casa con profonda ferita alla gola. Non si esclude omicidio
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Aprile 2021, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 01:47

Si indaga per omicidio. Il cadavare della donna trovata morta in un appartamento di viale Partigiani, ad Aosta presenta una ferita molto profonda alla gola. 

A scoprire il corpo di Elena Serban Radula, di 32 anni, sono stati i vigili del fuoco intervenuti per aprire la porta dell'abitazione. Sul posto stanno operando la squadra mobile e la polizia scientifica della Questura di Aosta.

Modena, uccide la moglie malata soffocandola con il cuscino e poi chiama i carabinieri 

Morta Helen McCrory, l'attrice di Harry Potter e Peaky Blinders aveva 52 anni: lottava contro un tumore

Il medico legale sta ancora esaminando la salma.

Sul posto ci sono anche il procuratore capo di Aosta, Paolo Fortuna, e il sostituto procuratore Luca Ceccanti, a cui è affidata l'inchiesta.

Visto che non avevano sue notizie da parecchie ore, alcuni parenti si sono recati questa mattina nell'abitazione (al primo piamo di un palazzo in viale Partigiani): trovata la porta chiusa, hanno chiamato i vigili del fuoco per entrare nell'alloggio e così è stato scoperto il cadavere. 

Ed è omicidio l'ipotesi su cui stanno lavorando la procura e la polizia di Aosta in merito al ritrovamento del corpo di Elena Serban avvenuto questa mattina. La vittima, di origini romene, era residente in provincia di Lucca.

È morta a causa di una profonda ferita alla gola, provocata probabilmente da una coltellata. Il corpo era in bagno. A dare l'allarme è stato il fratello che non riusciva a rintracciarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA