Vicenza, messaggini hot al calciatore e poi il ricatto: «Paga 20mila euro o dico tutto a tua moglie»

Antonio Cinelli ex capitano del Vicenza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 08:52

Il contesto è sempre lo stesso: conosce il calciatore bello e famoso (titolare nel Vicenza del patron Renzo Rosso in serie C), si scambiano messaggini e WhatsApp anche un po' hot ed ecco che scatta il progetto criminoso del ricatto.

A metterlo in atto una giovane e avvenente vicentina di 20 anni, il suo fidanzato e un complice bosniaco: il terzetto - secondo la procura - ha  orchestrato il ricatto al centrocampista ed ex capitano del Vicenza Antonio Cinelli, 29 anni, centrocampista romano, sposato. La ragazza avrebbe preteso 20mila euro in cambio del suo silenzio sul flirt: «O paghi o raccontiamo della tua affettuosa amicizia a tua moglie».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Era importante onorare questa giornata nel centenario della nascita di Romeo Menti...avanti così 💪🏻⚽️ . . . #100anni #anniversario #romeomenti #lrvicenza #stadiomenti #football

Un post condiviso da Antonio Cinelli (@cinelli8) in data:




Cinelli non ci ha pensato un attimo: è corso dai carabinieri e ha sporto subito denuncia. Ora, a tempo di record, il pubblico ministero ha chiuso le indagini a carico dei tre, che potranno farsi interrogare per chiarire la loro posizione; rischiano di finire a processo per tentata estorsione aggravata.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che bella giornata.. 💥💥 . . . #maviatcolosseum #rome #coffeetime #colosseum #sun

Un post condiviso da Antonio Cinelli (@cinelli8) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA