Traffico bloccato sulla A1: 9 km di coda a Calenzano per un incidente mortale

Traffico bloccato sulla A1: 9 km di coda a Calenzano per un incidente mortale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Agosto 2020, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 17:26
Ancora traffico bloccato sull'autostrada del Sole con 9 km di coda per via di un incidente mortale. Alle 13 e 34  sulla A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto tra Calenzano ed il Bivio con la A1 Direttissima verso Bologna a causa del tamponamento tra un camion, una vettura ed una moto avvenuto al km 267. Ci sono un morto e un ferito

All'interno del tratto chiuso si registrano 9 km di coda che defluiscono sulla sola corsia di emergenza. All'uscita obbligatoria di Calenzano si sono formati 3 km di coda. In direzione Firenze, si segnala una coda di 3 km di coda per curiosi.

Bloccati 5 ore sotto il sole in autostrada con 4 figli e moglie incinta: «Nessuno ci ha portato neanche un po' d'acqua» (Fotomax)

Si deve uscire a Calenzano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, si può rientrare in autostrada a Barberino sulla A1 Direttissima. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Code anche a sud per un incidente sulla A16 Napoli-Canosa code per 2 km causa incidente tra Svincolo Grottaminarda (Km 81,5) e A16 Svincolo Vallata (Km 104) in direzione Canosa dalle 13:59. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA