Milano, i gelati SteccoLecco si vestono Fendi per la Settimana della Moda

Milano, i gelati SteccoLecco si vestono Fendi per la Settimana della Moda
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Settembre 2019, 15:57
Per la fashion week milanese anche i gelati vanno in passerella. Fendi ha annunciato una nuova tappa della collaborazione con l’azienda italiana SteccoLecco, il brand romano famoso per i gelati artigianali. La collaborazione tra Fendi e SteccoLecco ha avuto inizio nel 2018, quando la maison del lusso creò per la Collezione Prefall 2018 dei divertenti charm in pelliccia ispirati al gelato italiano. Dal 12 settembre al 14 ottobre sarà possibile acquistare nel pop-up Steccolecco X Fendi, situato al piano terra della Stazione Centrale di Milano, i gelati personalizzati in edizione limitata decorati dal logo dalla doppia F e declinati in numerosi colori e gusti.
Il pop-up sarà caratterizzato dal giallo FENDI, uno dei segni distintivi della maison romana, e dall'iconico motivo a righe Pequin, creato nel 1987 e composto da larghe righe di colore nero e marrone tabacco. L’assortimento prevede più di 20 gusti: dagli intramontabili come la Nocciola tonda e gentile delle Langhe IGP, il cioccolato Domori al 72% o al 56%, il pistacchio Sicilia selezione Agrimontana, disponibili tutto l’anno, a quelli alle frutte di stagione privi di latte, come il Limone Primofiore Sorrento, la Fragola Candonga della Basilicata e il Melone Francesino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA