BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE
1. BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO DELLA BIGLIETTERIA CENTRALE
(ticketing.internazionalibnlditalia.com). I biglietti acquistati on line sul sito internazionalibnlditalia.com saranno rimborsati (esclusi i diritti di prevendita), con le modalità che verranno pubblicate sul sito ufficiale della Federazione Italiana Tennis il prossimo 21 maggio.
2. BIGLIETTI ACQUISTATI DI PERSONA PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE O PRESSO LE BIGLIETTERIE ALL’INGRESSO DELL’IMPIANTO
I biglietti acquistati nelle biglietterie del Foro Italico, saranno rimborsati (esclusi i diritti di prevendita), con le modalità che verranno pubblicate sul sul sito ufficiale della FIT il prossimo 21 maggio.
BIGLIETTI ACQUISTATI SU TICKETONE
1. BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 16 giugno.
2. BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei
termini e condizioni di acquisto del sito.
3. Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa):
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
4. Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 16 giugno p.v. (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente
tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'email del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo https://www.ticketone.it/help.
© RIPRODUZIONE RISERVATA