«Alla nostra serata - ha detto Riccardo Bianchini Marketig della Ceramica Globo - organizzata insieme a Flos e Kvadrat, durante la design week milanese, nonostante la pioggia più di tremila persone hanno festeggiato all’interno dell’elegante cortile di Corso Monforte dove come azienda abbiamo presentato il nostro universo di materiali e colori, raccontando, attraverso le nostre principali collezioni, l’idea di un bagno contemporaneo e attento alle necessità e ai gusti più attuali del mercato».
La vetrina della Ceramica Azzurra è stata giudicata tra le più belle dell’appuntamento meneghino.
«E’ stata realizzata - ha spiegato Lorenzo Rossini - con l’idea di abbinare la bellezza dei nostri prodotti i design e i colori. Un successo incredibile lo abbiamo ottenuto anche la proposta del bagno su misura».
Sulla stessa lunghezza d’onda la Ceramica Flaminia:«Milano – ha sottolineato il direttore commerciale Francesco Bravini – è stata un'esperienza positiva, quest’anno ancora, di più perché abbiamo esplorato il mondo della luce con nuove proposte che hanno riscosso tanti consensi».
L’appuntamento ha chiuso con numeri pesanti: 386.236 presenze nei padiglioni della fiera e 250mila quelle che hanno visitato le esposizioni e installazioni del fuori salone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA