Predisposti per l'occasione 10 padiglioni, tre in più rispetto a quelli stabiliti nel 2017. L'incremento sottolinea l'importanza del mercato del Foodservice in Italia, terzo in Europa dopo Regno Unito e Spagna. Le famiglie italiane hanno infatti speso, per mangiare fuori casa, nel 2017 oltre 83 miliardi di euro.
In questo mercato, Marr, società quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha realizzato nello stesso anno ricavi totali consolidati per 1.624,6 milioni di Euro, un EBITDA consolidato a 116 milioni di euro e un utile di Gruppo di 65,5 milioni di euro. Previsto in crescita fatturato e redditività anche nel 2018, con oltre 45.000 clienti serviti (principalmente ristoranti, hotel, mense aziendali e villaggi turistici), un'offerta che vanta 15.000 prodotti alimentari e 35 centri di distribuzione in tutto lo stivale.
La partecipazione di Marr all'evento riminese vedrà lo sviluppo non solo espositivo del brand ma decine di eventi collaterali e il fattivo scambio con la FIC, la Federazione Italiana Cuochi. Oltre alla Convention nazionale del leader della distribuzione per il Food Service: la MARR porterà infatti il 18 febbraio a Rimini oltre 1000 addetti commerciali da ogni parte d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA