Nuova "Lounge" per tutti a Fiumicino

Nuova "Lounge" per tutti a Fiumicino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:15
(Teleborsa) - Una "Passenger Lounge" all'interno dell'area imbarco del Terminal 3 dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, aperta a tutti i passeggeri in partenza e in transito, di tutte le compagnie aeree presenti nello scalo romano.

Luonge inaugurata da Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, la società che gestisce gli scali di Fiumicino e Ciampino. La nuova "Passanger Lounge" di 550 metri quadrati, capace di ospitare 150 passeggeri, con poltrone, angolo dedicato alla gastronomia, dal caffè alla cena e servizi dotati di doccia e altri confort.

Disponibile anche il servizio "Meet & Greet", si tratta di un'assistenza personalizzata di alto livello con il personale qualificato di Aviapartner, società belga presente a Roma con tre sale e altre 300 in tutto il mondo.

"E' l'aeroporto che ha migliorato di più al mondo, secondo Skytrax, che è un'entità che misura la qualità degli aeroporti e delle compagnie aeree - spiega l'AD Ugo de Carolis a Teleborsa - per questo abbiamo ricevuto quattro stelle e siamo stati giudicati il miglior aeroporto in Europa da da ACI (Airport Council International) l'associazione internazionale che misura la qualità di oltre 250 aeroporti in tutto il mondo".

"Continuiamo a lavorare sull'espansione e sulla qualità per quanto riguarda i passeggeri - ha aggiunto de Carolis - e la nostra ossessione è quella di far si che la permanenza in aeroporto sia una parte integrante del viaggio, sia per chi sposta per lavoro sia per chi viaggia per piacere".

Aeroporti di Roma, società del gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa appunto gli scali romani di Fiumicino e Ciampino e svolge anche attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA