Si tratta di sei i modelli di calzature, tra cui le slip on classiche, le Sk8-Hi e le Old Skool senza lacci, caratterizzate da lettere con finiture trapuntate e le tipiche suole bianche. Per chi ama le classiche Slip-On è disponibile una versione in pelle nera, con la lettera K trapuntata tono su tono. Alle scarpe si affianca una linea di abbigliamento, che prevede una T-shirt con l’immagine dello stilista che indossa una cravatta a quadri e un bomber black and white. Tra gli accessori, non poteva mancare lo zaino, ma di pelle matelassé.
«Questa emozionante collaborazione è una fusione tra il classico di Vans e il design iconico di Karl Lagerfeld - afferma Angie Dita, Senior Designer calzature di Vans -. Come omaggio al DNA di moda di Lagerfeld, abbiamo evidenziato elementi come il tessuto boucle e cuciture K-trapuntati e abbiamo reinterpretato il modello di scacchiere di firma di Vans con il motivo di silhouette di Karl».
La capsule collection viene presentata alla fiera Bread & Butter di Berlino all’inizio di settembre, per poi essere messa in vendita in tutto il mondo dal 7 settembre. I prezzi variano da 33 a 255 euro.
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