Zoomarine apre i giochi con la battaglia
dei pirati vip. La Ingerman special guest

Zoomarine apre i giochi con la battaglia dei pirati vip. La Ingerman special guest
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Giugno 2012, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 22:34
ROMA - Il pi grande Parco acquatico del centro Italia sabato 9 giugno inaugura la stagione estiva 2012 con la nuova attrazione La Laguna dei Pirati - Battle Ship. Una vera e propria battaglia navale a tutto splash, su 750mq di superficie, 12 galeoni muniti di cannoni pronti a sfidarsi fino all'ultimo getto d'acqua e il coinvolgimento di altri concorrenti che da bordo
vasca tentano di sconfiggere gli agguerriti pirati sui vascelli. Inoltre, per il divertimento di adulti e piccini aprono i battenti le piscine e la Zoomarine Beach. Randi Ingerman, madrina dell’evento, taglia il nastro alla presenza di personaggi dello spettacolo e dell’imprenditoria, che con l’occasione si cimentano nello scontro tra pirati in una suggestiva scenografia. Le Istituzioni sono rappresentate dall’On. Federico Rocca, Delegato del Sindaco di Roma Capitale per i rapporti con l’Unione Europea e dall’Assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici della Regione Lazio Luca Malcotti. A rappresentare il Parco ci sono il Presidente, Pedro Roberto Lavia e il Direttore Generale Aurelio Latella.



Il resto della giornata viene scandito dalle altre attrazioni presenti nel parco: 40 ettari di verde, uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark da 5.000 posti, la Zoomarine Beach, un Cinema 4D, giostre, montagne russe e tanto altro ancora. Ma non solo: alle ore 14.30, nella splendida cornice del Galeone dei Tuffatori, i cani di salvataggio dell’associazione SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio – Sezione Tirreno), diventano protagonisti di «A prova di Zampa», un'esibizione di salvataggio in acqua, mirata a sensibilizzare adulti e bambini sulla responsabilizzazione e sui comportamenti da adottare durante le vacanze estive. Per saperne di più: www.zoomarine.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA