Yara, malore in carcere per Bossetti: soccorso dagli infermieri

Yara, malore in carcere per Bossetti: soccorso dagli infermieri
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Giugno 2014, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 09:45
Malore in carcere per Massimo Giuseppe Bossetti. Secondo quanto riporta l'Eco di Bergamo, il presunto assassino di Yara Gambirasio sarebbe stato colpito da una leggera forma di tachicardia, probabilmente causata dal forte stress di questi giorni. Bossetti è stato sottoposto ad una serie di accertamenti medici.



La messa della domenica. «Quando pensiamo a un omicida, pensiamo a una persona feroce. Qui siamo in presenza di una persona normalissima, padre di 3 bambini, oso sperare che non sia lui». Don Corinno Scotti, parroco di Brembate, lo ha detto durante la messa della domenica, a sei giorni dal fermo del presunto omicida di Yara Gambirasio, parlando del muratore Massimo Giuseppe Bossetti.

Un giorno - ha proseguito don Corinno -, dopo il ritrovamento di Yara, venne da me un padre e mi disse: don Corinno, quanto male è stato fatto a Yara; una madre mi disse: quanto bene ci ha fatto Yara... Poi venne un bambino e mi disse: io non voglio fare male a nessuno
».



«Cari padri e madri - ha proseguito nell'omelia -, voi volete che nessuno faccia loro del male, ma quello che più dovete volere è che loro non facciano male a nessuno». Poi ha ricordato le parole del padre di Yara, Fulvio, che nei giorni scorsi gli aveva detto: «Dì di pregare per la loro famiglia - riferito ai Bossetti - perchè stanno soffrendo ancor più di noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA