Parte la nuova sezione sport del Messaggero.it, notizie, blog e spazi multimediali di M.Caputi

Parte la nuova sezione sport del Messaggero.it, notizie, blog e spazi multimediali di M.Caputi
di Massimo Caputi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 16:11
Cari lettori, dopo un lavoro di circa due mesi, sono orgoglioso di presentarvi la nuova sezione sport del ilmessaggero.it.

Noi evidentemente ne siamo molto soddisfatti: è stato un lavoro di squadra che ci ha impegnato e ci impegnerà da qui in avanti per offrirvi il miglior prodotto possibile, sotto tutti i punti di vista: grafica, contenuti e possibilità di condivisione.



Per soddisfare tutta la vostra curiosità, abbiamo moltiplicato la sezioni news, garantendo il giusto spazio anche a rugby, tennis, basket e all'intero universo dei motori.



Centro nevralgico del sito, è sempre il calcio, dagli aggiornamenti costanti su Roma e Lazio fino alle ultime dai campi delle avversarie di Serie A. Anche in questo caso, l'offerta è stata moltiplicata con le sottosezioni riservate a Serie B, alla Champions e all'Europa League, al calcio estero e a tutto il resto dell'universo calciofilo. Una ricca sezione di statistiche soddisferà tutte le vostre curiosità, mentre attraverso un livescore capillare sarà possibile seguire in diretta tutti i maggiori eventi sportivi, non soltanto legati al calcio.



La parte multimediale avrà un grande peso con fotogallery e video che integreranno le notizie o ne racconteranno di nuove.



La nuova sezione blog veicolerà le opinioni dei giornalisti della nostra redazione, permettendovi un contatto diretto con loro, che vada oltre l'esperienza cartacea del quotidiano in edicola.



Nell'era dei social, la condivisione avrà un ruolo centrale: con un semplice click potrete portare su Twitter, Facebook e Google+ tutti i contenuti che volete portare all'attenzione dei vostri amici.



E questo è solo l'inizio: saremo attenti a recepire tutti i nuovi impulsi che arrivano dalla rete, fiduciosi di ricevere anche le vostre opinioni attraverso commenti, feed e ogni altro strumento a vostra disposizione.



Buona navigazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA