Al via il Festival di Roma, dalle 18 il red carpet. Sabrina Ferilli è la madrina

Al via il Festival di Roma, dalle 18 il red carpet. Sabrina Ferilli è la madrina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 10:49
Scarlett Johansson ma non solo. Il Festival di Roma parte con una giornata piena di appuntamenti. Il via ufficiale sarà dato alle 19 con la cerimonia di apertura che vedrà protagonista Sabrina Ferilli. A seguire la proiezione, Fuori Concorso, del film di Giovanni Veronesi ispirato al grande filone della commedia all'italiana, L'ultima ruota del carro.

Il red carpet si apre alle 18 con tutti i protagonisti del film: Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Alessandro Haber, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Wertmuller, Francesca D'Aloja, Elisa, Ernesto Fioretti.



Ma sarà Festival già dal mattino, alle 10,30 con i colorati aerei di 'Planes', il film di Klay Hall in Digital 3D, che verrà mostrato alle ore 11 in Sala Sinopoli, nella sezione parallela Alice nella città. Il red carpet si trasformerà in un gate aeroportuale ispirato alle atmosfere del nuovo lavoro targato Disney: ci sarà un check-in, il metal detector, una pista d'atterraggio lunga cinquanta metri e, nella Cavea, un hangar con l'aereo Dusty riprodotto in sagomato 3D, affiancato dai suoi compagni d'avventura sospesi in aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA