Russel Crowe in Vaticano: «Che onore essere ricevuti dal Papa»

Russel Crowe in Vaticano: «Che onore essere ricevuti dal Papa»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Marzo 2014, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:26

Che privilegio aspettare l'udienza con il Santo Padre questo il tweet postato da poco dall'attore australiano Russell Crowe in attesa di un'udienza con Papa Francesco.

Su Twitter, Crowe aggiunge anche una foto della piazza del Vaticano. Subito dopo, sempre Russell Crowe, posta su tweet un'altra foto del Vaticano con la scritta «Backstage in Vaticano».

Il protagonista di 'Il Gladiatorè interpreta Noah nel film di Darren Aronofsky, un lungometraggio che in Italia sarà presentato in anteprima al Festival di Bari. Il film non ha mancato di suscitare molte polemiche per la rappresentazione della vita del profeta, e per questo è già stato censurato in molti paesi arabi.

L'incontro di Russell Crowe con il Papa, solo ieri, era stato smentito dal Vaticano. «L'incontro non è mai stato in programma, non ne è mai stata data la disponibilità: quindi non si può dire neanche che sia stato cancellato, semplicemente non è mai stato combinato», aveva detto il direttore della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA