Roma, almeno 45 giorni di stop per Dodò
Bastos convocato per Roma-Parma

Roma, almeno 45 giorni di stop per Dodò Bastos convocato per Roma-Parma
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Febbraio 2014, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 23:00
Tegola per Dod: gli esami strumentali ai quali si sottoposto in giornata il brasiliano hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il terzino brasiliano, almeno un mese e mezzo di stop. In rosa, considerando il ko di Balzaretti, rimangono appena 2 terzini (Maicon e Torosidis), aspettando il ritorno di Bastos (che tuttavia da Garcia è stato spesso utilizzato dalla mediana in su) al cento per cento. Intanto l'ex Lione è stato convocato per la gara di domani. Insieme a lui anche Battaglia, centrocampista della Primavera, alla prima convocazione in Serie A.



Questa la lista completa: Bastos, Battaglia, Benatia, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Torosidis, Totti.



Nell'allenamento di oggi, si è visto per la prima volta Toloi che non sarà comunque disponibile per la partita contro il Parma. Nessun problema per De Rossi e Strootman mentre Pjanic si è aggregato alla squadra (con una evidente fasciatura all'altezza del ginocchio destro) solamente durante la parte tattica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA