Ci prova con una ragazza fuori dalla disco: ​lei rifiuta, lui la stupra e la picchia a sangue

Ci prova con una ragazza fuori dalla disco: ​lei rifiuta, lui la stupra e la picchia a sangue
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Giugno 2014, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 16:02
​Non solo ha stuprato una ragazza di 19 anni nel parcheggio di una discoteca, ma le ha anche rubato il cellulare e la borsetta.

Dopo 8 mesi di indagini, i carabinieri hanno arrestato un 21enne di Rimini che da questa mattina, su ordine del Gip del Tribunale, è ai domiciliari per violenza sessuale, lesioni e rapina. L'aggressione risale alla notte del 27 ottobre scorso quando, i due ragazzi dopo essersi conosciuti in discoteca, uscirono nel parcheggio.



Lui tentò un approccio sessuale che la ragazza respinse con forza, che finì per essere schiaffeggiata. La giovane tramortita cadde a terra, lui le si avventò addosso e consumò un rapporto sessuale tra le auto parcheggiate, le prese la borsa e il cellulare e scappò via. La ragazza venne subito soccorsa dagli amici, che contattarono i genitori.



La 19enne finì in Pronto soccorso con una prognosi di 5 giorni. Immediata la denuncia ai Carabinieri di Viserba che sono arrivati ad identificare il ragazzo, che alla vittima aveva dato un nome falso, tramite il cellulare rubato. Il 21enne, che all' indomani della violenza aveva venduto il telefonino in un Internet Point, aveva ingenuamente lasciato al negoziante la sua vera carta d'identità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA