Arrivano I Puffi in 3D: la nuova avventura è ambientata a Parigi

Arrivano I Puffi in 3D: la nuova avventura è ambientata a Parigi
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Settembre 2013, 08:51
Largo ai Puffi 2 in 3D che sbarcano nelle sale il 19 settembre. Sequel. i tratta del sequel del cartoon campione d’incassi, ispirato agli omini blu creati dal fumettista belga Peyo e conosciuti uin tutto il mondo. La regia di è di Raja Gosnell, la produzione Columbia e Sony.

I Monelli. In un mix di animazione e live action, il perfido mago Gargamella crea una coppia di dispettose creature dalle sembianze dei Puffi, chiamati Monelli, che vorrebbe sfruttare per conquistare la potente essenza magica dei Puffi.

A Parigi. Ma quando scopre che, solo un vero Puffo può dargli quello che desidera e che solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare un Monello in un Puffo, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è adorato da milioni di persone e considerato il più grande stregone del mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso ritornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani, Patrick e Grace Winslow, e liberarla.

Il regista. “La cosa più elettrizzante è stato ambientare questa grande avventura in tutta la città di Parigi”, dice Raja Gosnell. “Abbiamo girato in luoghi che, per quanto ne so, nessuno ha mai sfruttato in un film. Siamo stati sul palcoscenico del teatro dell’Opera e sui contrafforti di Notre Dame. Cosa può, un regista, chiedere di più?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA