Omicidio Yara, la mamma di Bossetti: «Se è stato lui, deve pagare»

Omicidio Yara, la mamma di Bossetti: «Se è stato lui, deve pagare»
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Giugno 2014, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 11:37
Poteva succedere a un nostro conoscente, invece successo a noi. Se stato lui, deve pagare: cos Ester Arzuffi, la mamma di Massimo Giuseppe Bossetti, ha detto rivolta ad una vicina, secondo quanto si ascoltato al citofono di casa che era aperto, nella palazzina di Terno d'Isola, paesino della bergamasca dove vive col marito.



Al secondo piano della palazzina di Terno d'Isola, Ester Arzuffi, è chiusa in casa, non risponde al citofono e al momento non vuole rilasciare dichiarazioni. Con lei, nell'abitazione ci sarebbe il marito Giovanni, e due donne, che sono arrivate in tarda mattinata. Solo a loro la madre di Bossetti ha aperto la porta. A Terno d'Isola, per un breve periodo dopo il matrimonio, avrebbe vissuto anche il figlio Massimo Giuseppe, assieme alla moglie e madre dei suoi tre figli, Marita Comi.



«Ester è devastata, non si spiega questa cosa. Dice che non può essere stato davvero suo figlio». Così un'amica della famiglia Bossetti, dopo aver parlato con la madre di Bossetti. «Continuava a dirci che è vero che ha fatto il test del dna, ma sostiene che il figlio sia di suo marito Giovanni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA