Contro la Samp c'è Biglia con Onazi e Lulic
Candreva: «Non sono un mercenario»

Contro la Samp c'è Biglia con Onazi e Lulic Candreva: «Non sono un mercenario»
di Alberto Abbate
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Aprile 2014, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 19:22
Provino superato, Biglia c'è: oggi s'è allenato in gruppo e ha partecipato alle prime prove tattiche. Reja ha sensazioni molto positive, può rimetterlo subito in cabina di regia (assente Ledesma, ancora per squalifica). Ai suoi fianchi Onazi e Lulic nel ritorno al 4-3-3.



Difficile il recupero di Gonzalez (forfait prima di Lazio-Parma per un fastidio al polpaccio, questa mattina l'uruguaiano é rimasto in palestra). Qualche speranza per Dias, sempre alle prese coi problemi alla schiena e al polpaccio. Altrimenti la coppia centrale in difesa sarà Biava-Cana. Allenamento alle 12 questa mattina: Reja vuole abituare subito la squadra alla sfida di domenica a pranzo.



La Lazio ora crede sempre più all'Europa (tanto più che è rientrato in ballo pure il quinto posto dell'Inter, scontro diretto alla penultima giornata), dopo il successo acciuffato col Parma.



A proposito del goleador decisivo. Non ha mai chiesto la cessione. Mette un punto, Candreva: «Il mio gesto non era assolutamente rivolto ai tifosi, ma a un articolo uscito in settimana che mi ha dato molto fastidio e che riportava cosa non vere e mai dette da Antonio Candreva. Sono passato come un mercenario e non lo sono». Spiega a Lazio Style quel “Muti, muti”, urlato nell'esultanza di domenica, dopo il suo ottavo gol in campionato: “Assolutamente, una delle reti più importanti. Arrivata allo scadere, ci consente di lottare ancora per l’Europa. Però ripeto: ora c’è da vincere con la Samp, altrimenti non sarà servita a nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA