Lazio al lavoro nel ritiro di Fiuggi
Tanto entusiamo, applausi a Mauri

Lazio al lavoro nel ritiro di Fiuggi Tanto entusiamo, applausi a Mauri
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Agosto 2013, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 12:56
FIUGGI - Tanto calcio e l'entusiasmo crescente di centinaia tifosi nel ritiro della Lazio a Fiuggi, in Ciociaria. Ma nello stadio della famosa stazione termale c' spazio anche per il ciclismo.



Molta tecnica e tattica. A Fiuggi Petkovic pensa già alla sfida di Supercoppa con la Juventus il 18 agosto e chiede alla Lazio velocità nei movimenti, pressing e precisione. Nella prima seduta di allenamento nella stazione termale della Ciociaria,dove la squadra da oggi è in ritiro fino a venerdì, il tecnico dei biancoceleste ha fatto lavorare la squadra per poco più di un'ora davanti a cinquecento tifosi che hanno accolto la squadra con grande entusiasmo.



Applausi per Stefano Mauri



Acclamato soprattutto il capitano Stefano Mauri, dopo la squalifica di sei mesi inflitta dalla commissione disciplinare della Figc nel procedimento sul calcioscommesse. Entusiasmo particolare anche per il bosniaco Lulic. Lavoro quasi completamente con il pallone, quello odierno, completato con alcun esercizi nella palestra allestita lungo la pista di atletica dello stadio di Fiuggi. Petkovic ha fatto svolgere,sempre con il pallone, un' esercitazione a campo ridotto finalizzata a migliorare il pressing e il possesso di palla. Miroslaw Klose è stato in campo circa un quarto d'ora, poi ha lavorato a parte. Occhi puntati anche su Felipe Anderson, che ha svolto lavoro differenziato. In campo alla fine sono rimasti i nazionale, che hanno continuato ad allenarsi da soli. L'unico assente a Fiuggi il centrocampista Cristian Ledesma che dovrebbe raggiungere la stazione termale della Ciociaria forse già stasera o,al massimo, domani mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA