Terribile incidente frontale a Nuoro: muore una bimba di 11 mesi, grave la mamma

Terribile incidente frontale a Nuoro: muore una bimba di 11 mesi, grave la mamma
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Luglio 2014, 13:21
morta questa mattina all'Ospealde di Nuoro, Sofia Noli, bimba di 11 mesi vittima di un incidente avvenuto ieri sulla statale 389 Nuoro Lanusei.



La piccola di Orani, che viaggiava con i genitori, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo in uno scontro frontale. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la madre, Anna Pes di 33 anni, anche lei ricoverata in prognosi riservata. Feriti più lievemente il padre della piccola e i due occupanti dell'altra auto, padre e figlio. Il corpicino della piccola è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha aperto un'inchiesta sull'incidente.



Già da subito i medici del 118 e i vigili del fuoco che hanno soccorso immediatamente le vittime si sono accorti che la più grave era proprio la neonata, che è stata rianimata sul posto e portata d'urgenza al San Francesco di Nuoro con un gravissimo trauma cranico. Per tutta la notte i medici hanno tentato di salvarla, ma alle prime ore del mattino è morta.



Lo scontro è avvenuto ieri alle porte di Nuoro, verso le 9,15, tra la Renault Megane condotta da un 35enne di Orani che viaggiava con la moglie e la bimba, diretto al mare in Ogliastra, e un'Alfa condotta da un uomo sempre di Orani, che viaggiava insieme al figlio. Sono tutti ricoverati all'ospedale San Francesco di Nuoro. La polizia stradale ha aperto un'inchiesta per stabilire la responsabilità dello scontro frontale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA