Caserta, donna assassinata in casa. Uccisa da una pietra

Caserta, donna assassinata in casa. Uccisa da una pietra
di Lorenzo Iuliano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Luglio 2014, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 21:48
​L'hanno trovata nel letto con la testa fracassata da un corpo contundente di grandi dimensioni. Cos stata uccisa a Lusciano Antonietta Di Luciano, 89 anni. In seguito alla richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa, un equipaggio della Sezione Radiomobile è intervenuto in via D’Annunzio nell'abitazione dell'anziana vedova.



Poco prima il figlio aveva dato l'allarme, dopo averla trovata cadavere nel letto. Il personale sanitario del 118 ha accertato il decesso ma il successivo esame esterno eseguito dal medico legale ha consentito di riscontrare che la donna era stata colpita alla testa con un oggetto contundente di grandi dimensioni.



I rilievi tecnici sono stati eseguiti dalla sezione rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta. Le indagini sono in corso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e dei Carabinieri. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Civile di Caserta per l’esecuzione dell’esame autoptico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA