Balotelli, il più social degli azzurri:
Super Mario balla su Instagram

Balotelli, il più social degli azzurri: Super Mario balla su Instagram
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 13:10
E' particolarmente euforico Mario Balotelli dopo la vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra all'esordio mondiale. L'attaccante della nazionale è molto attivo sui social network in questi primi giorni del campionato mondiale e ieri sera ha postato (e poi rimosso) da Instagram un video in cui lui e il fratello Enoch Barwuah ballavano in sequenza su musica rap, con la didascalia “un po' della nostra pazzia”.



Mario svariate volte mostra sprazzi della sua avventura mondiale con la fidanzata Fanny Neguesha: ieri sera la futura signora Balotelli è stata immortalata mentre si truccava allo specchio, probabilmente preparandosi a uscire. “Mm Sexy baby”, ha commentato Super Mario.



Ultima in ordine di tempo sull'Instagram @mb459 un'anguria intagliata con il volto del numero 9 e realizzata dall'artista Mauricio Matos. “Grazie per questa scultura stupefacente!”, ha scritto Balotelli. Speriamo che la sua euforia sui social network avrà motivo di continuare anche dopo la prossima partita degli azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA