Azzurri, dopo il Mondiale è tempo di vacanze
Tra Formentera e Sardegna tutti al mare

Martedì 1 Luglio 2014
1

Dopo la breve avventura Mondiale, gli Azzurri cominciano ad espatriare per godersi le (meritate?) vacanze. E sui social cominciano a spuntare numerose le foto di spiagge e mari esotici. Alberto Aquilani, Ignazio Abate e Alessio Cerci sono a Formentera a rilassarsi tra mare e piscina insieme alle rispettive famiglie. In particolare le signore sembrano molto affiatate: Michela Quattrociocche, Valentina Del Vecchio e Federica Riccardi si dividono tra un aperitivo in spiaggia e una cena di pesce al femminile, con relativa documentazione Instagram. Tanto che sul profilo della moglie di Abate appare spesso l'hashtag #magliuomini??.

Ciro Immobile invece si sta godendo le vacanze in Campania, a Torre Saracena, con la neoconsorte Jessica. I due, che dividono addirittura il profilo Instagram, passano con nonchalance da un tuffo in piscina a una gita in barca. Anche Antonio Cassano è in vacanza, con la moglie Carolina Marcialis e i piccoli Lionel e Christopher in una location da sogno non meglio precisata, forse Punta Ala. Ha scelto la Sardegna invece Claudio Marchisio, che si trova al Forte Village Resort insieme alla famigliola, di cui condivide, al solito, foto più tenere possibile.

Per quanto riguarda la coppia più spiata di tutte, quella composta da Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, lui sarebbe a Forte dei Marmi ad aspettare la nuova fiamma, che lo raggiungerà dopo la fine degli impegni lavorativi.

Nessuna traccia, per ora, di Mario Balotelli, improvvisamente «scomparso» dai social che prima frequentava assiduamente. La futura moglie Fanny Neguesha oggi si è limitata a postare un selfie... con la nonna.

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Livercool vs A.C. Tua, quando il Fantacalcio imbarazza il nonno

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma