San Valentino al Borgobrufa SPA Resort coccole per due con vista sull'Umbria

San Valentino al Borgobrufa SPA Resort coccole per due con vista sull'Umbria
3 Minuti di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2014, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 20:03

Il Borgobrufa Spa Resort sorge a Torgiano, uno dei borghi pi belli d’Italia, su una collina che domina a 360 gradi uno scenario d’incomparabile bellezza con vista su Perugia, Assisi, Spello, Foligno fino a Spoleto. Il resort è stato pensato per garantire agli ospiti il massimo delle attenzioni e dei servizi: privacy e quiete, unite a comodità e bellezza.

Qui è possibile abbandonarsi al piacere dei sensi, fra trattamenti all’olio e al vino di produzione propria o al cioccolato tipico umbro. Sono gli ingredienti che rientrano nei trattamenti dei «Tesori del Borgo», una Private Spa creata su misura di coppia. Tonificante e antistress, si può scegliere il rituale «Cioccole Perugine» tutto a base di cioccolato, con pediluvio, biosauna, bagno in vasca imperiale e massaggio corpo; il tutto accompagnato da cioccolata calda e pasticcini. Azione idratante e nutriente invece per l’olio che si ritrova nel rituale «Gocce del Borgo». Biosauna e peeling corpo seguiti dal bagno in vasca imperiale, per continuare con un impacco corpo e un massaggio schiena, culminano con la degustazione di bruschette «gocce del borgo» e olive. Il rituale «Nobile del Borgo» si basa invece sull’effetto anti-age ed emolliente del vino. Anche in questo caso la coppia inizia con pediluvio, biosauna, bagno e massaggio viso e corpo per concludere con degustazione di vino e norcinerie. Tutti i trattamenti durano 110 minuti e costano 145 euro a persona.

Per gli eterni romantici c’è invece la Private Spa «Acqua & Fiori», dove le coppie possono provare il tattamento la «Valle dei fiori» con bagno nella calda piscina riservata in un’atmosfera rilassante che profuma di fiori e massaggio su testa e piedi con olio di fiori (45 minuti, 80 euro a persona).

Il Rituale «Hanakasumi» prevede relax nel bagno a vapore, dolce esfoliazione della pelle, massaggio plantare e manualità al burro di karitè. Il rilassamento finale su lettino sarà accompagnato da un cocktail fruttato (110 minuti, 159 euro a persona). Il fresco profumo agrumato accompagna invece il rituale «Fiori d’arancio», con depurazione in bagno di vapore, idromassaggio di coppia, succo e pasticcini da degustare comodamente adagiati sul lettino ad acqua (45 minuti, 58 euro a persona).

Per una vacanza romantica e per un’esperienza davvero diversa dal solito, la coppia può scegliere di coccolarsi regalandosi un soggiorno nell’Imperial Suite. Un’elegante camera matrimoniale, con tanto di salotto e arredamento d’epoca. Ma quello che la rende unica è la presenza di una sauna ad infrarossi e di una piscina privata con acqua a 34°, ad utilizzo libero ed esclusivo della coppia.

INFO

Borgobrufa Spa Resort

Via del Colle 38

Brufa di Torgiano (PG)

Tel. 075.985267

www.borgobrufa.it

Il soggiorno costa a partire da 115 euro a persona

© RIPRODUZIONE RISERVATA