Vi ringrazio tutti, siete "azionisti della libert", cos Silvio Berlusconi, accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale, ha salutato i partecipanti alla cena di raccolta fondi per il partito organizzata alla "Casina di Macchia Madama".
L'ex premier ha salutato i partecipanti, tra cui diversi deputati, girando tra i vari tavoli e poi prendendo la parola per un breve intervento. Il Cavaliere ha ripercorso la sua carriera in politica, citando anche i cosiddetti "colpi di stato" con cui - ha detto - hanno tentato di eliminarlo dalla scena pubblica.
Spazio anche alle battute: il bunga bunga - avrebbe detto l'ex capo del governo a quanto raccontano i presenti - si trattava di una serata come questa.
Berlusconi show alla cena di beneficenza alla Casina di Macchia Madama: «I bunga bunga erano cene come questa»

1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:24
- Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Della stessa sezione
di Angelo De Mattia
di Alessandro Angeloni, nostro inviato
Meloni vede Macron: disgelo sul dossier migranti
Ricucito lo strappo sul mancato invito a Parigi Auto green, Italia: «Accordo con Berlino dannoso»
di Francesco Malfetano inviato a Bruxelles Ricucito lo strappo sul mancato invito a Parigi Auto green, Italia: «Accordo con Berlino dannoso»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout