Allo Sport & Kurhotel Bad Moos massaggi
dedicati espressamente a lui

Allo Sport & Kurhotel Bad Moos massaggi dedicati espressamente a lui
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Luglio 2012, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 15:43
SESTO MOSO (BZ) - A ciascuno il suo. Lo Sport & Kurthotel Bad Moss, incastonato sull’arco alpino, ha pensato a dei trattamenti benessere per l’uomo: dal manager allo sportivo. Su misura. Calibrati a seconda posture, tempi di lavoro e controindicazioni di salute. Passate la maggior parte del tempo seduti, alla scrivania e davanti al computer? Niente di meglio del
massaggio Manager indicato per eliminare le tensioni di cervicale, spalle e schiena (45 minuti). Mettete sotto sforzo i muscoli, c’è il massaggio sportivo che favorisce l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione dell’acido lattico, sciogliendo eventuali irrigidimenti e contrazioni muscolari (45 minuti). Fate i postini o i dog sitter? Se camminate molto, l’ideale è il massaggio ai piedi: preceduto da un peeling regala un senso di leggerezza a tutto il corpo (45 minuti).



C’è poi chi solleva continuamente pesi sollecitando in particolar modo la schiena, ecco allora che il massaggio parziale permette proprio di dare sollievo a questa parte del corpo (25 minuti). E poi c’è la grande categoria di chi è sottoposto a forte stress, sempre di corsa dal mattino appena sveglio fino a sera inoltrata, il consiglio in questo caso è il massaggio rilassante nella versione più lunga: 75 minuti di relax. Per chi fa altro e non rientra in nessuna delle precedenti categorie, il massaggio classico rimane un must: migliora il sistema circolatorio, allenta le tensioni muscolari, rilassa e tonifica la muscolatura grazie a frizioni e manipolazioni (50 minuti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA