Trono di Spade, Sophie Turner e Joe Jonas si sposano a sorpresa a Las Vegas

Trono di Spade, Sophie Turner e Joe Jonas si sposano a sorpresa a Las Vegas
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 20:42
Lei, star della celebre serie Il Trono di Spade (è Sansa Stark). Lui, frontman dei Jonas Brothers, pop-rock band
fondata nel 2002. Sono Sophie Turner e Joe Jonas e ieri notte si sono sposati a sorpresa a Las Vegas. La celebrazione è avvenuta poche ore dopo l’esibizione di Jonas alla MGM Arena di Las Vegas e a officiare il tutto all'interno della Chapel L’Amour è stato un sosia di Elvis Presley.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Game of Thrones Insider (@gotinsider) in data:


Sophie Turner, 23 anni, si è presentata con un top di seta bianca e un paio di pantaloni coordinati. Velo nuziale in testa, ha fatto il suo ingresso sulle note di Speechless di Dan + Shay che hanno cantato dal vivo. Ad aspettarla «all’altare» Joe con i fratelli Nick e Kevin che hanno fatto i testimoni. 

Le storie e le dirette Instagram degli amici immortalano anche lo scambio delle promesse: «Non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te, tutti i giorni della mia vita. In salute e in malattia… per sempre», hanno recitato i giovani prima di scambiarsi degli anelli di caramelle al posto delle tradizionali fedi nuziali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sophie & Joe fan account (@joeandsophie_) in data:


Ad aspettare fuori l'attrice e il cantante una Cadillac rosa anni ’50. I due dovrebbero "risposarsi" in maniera più classica e davanti alle famiglie, probabilmente questa estate in Francia.


Sophie Turner interpreta Sansa Stark 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA