Stefano De Martino dimentica Belen, notte con la modella Chiara Scelsi, musa di Lagerfield

Stefano De Martino dimentica Belen, fotografato con una modella: ecco chi è
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Dicembre 2018, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 14:27

Stefano De Martino sarebbe innamorato. Lo dimostrerebbero le foto pubblicate nel nuovo numero del settimanale "Chi". Il ballerino avrebbe dimenticato l'ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez, e starebbe frequentando una modella. I "paparazzi" lo avrebbero, infatti, pizzicato con lei in una notte milanese.

Si tratta di Chiara Scelsi e per ora il giornale parla di «un'amicizia femminile dai contorni intriganti», ma potrebbe presto esserci qualcosa di più. Dopo la sua rottura con Belen si vociferava di "una simpatia" con Gilda D'Ambrosio, ma non ci sarebbe mai stata la conferma. Più volte, inoltre, il ballerino, si è dichiarato single e ancora legato alla showgirl argentina.



Forse ora potrebbe essere pronto a voltare pagina e a innamorarsi nuovamente. Chiara Scelsi è una famosa modella che all’età di 19 anni ha cominciato a calcare le passerelle di Karl Lagerfeld. È un'icona del noto brand “Dolce & Gabbana” e potrebbe raggiungere picchi di popolarità accanto al giovane napoletano. Nelle foto di “Chi”, appaiono felici e sereni. Staremo a vedere. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA