«Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza per curare il bipolarismo». L'annuncio choc della manager

Mercoledì 17 Luglio 2019 di Emiliana Costa
2
«Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza per curare il bipolarismo». L'annuncio choc della manager

«Sara Tommasi non ha portato avanti la gravidanza perché ha ripreso la cura per il bipolarismo». A dare l'annuncio è la manager Debora Cattoni, che sul suo profilo Instagram ha spiegato le motivazioni che avrebbero spinto Sara a non tenere il bambino.

Sara Tommasi è incinta: «Mai più porno, io vittima di bullismo sessuale»

Sara Tommasi incinta, la nuova vita dopo il periodo buio: «Non ricordo nulla, non ero io»
 

 

Ecco le parole della manager Cattoni: «Essere manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle 'Fai questo o fai quello' o 'Facciamo questo lavoro che ci porta budget' essere manager vuol dire prima di tutto 'Amare' la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri fan».
 


La notizia della gravidanza aveva fatto nascere più di un sospetto. Dagospia aveva ipotizzato una «Caltagironata» sullo stile del Prati-gate. E ora l'annuncio di interruzione di gravidanza per motivi di salute. Tutto chiarito? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 00:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma