Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati? «Lui è tornato con l'ex»

I due attori si erano conosciuti sul set del film “L’ombra del giorno”, la notizia del loro fidanzamento era arrivata circa un anno fa

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, storia d'amore finita? “Lui sarebbe tornato dall'ex”
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2022, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 13:57

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati. Ancora una volta a rilanciare indiscrezioni bomba sulle coppie dello spettacolo è il giornale di Roberto D'agostino, Dagospia. Secondo il noto giornale di gossip e cronaca rosa, Scamarcio e la Porcaroli sarebbero l'ennesima coppia del 2022 a rompere.

Andrea Damante e i tradimenti a Giulia De Lellis: «Lo ha scoperto da WhatsApp e mi ha spaccato tutta casa»

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati?

I due attori si erano conosciuti sul set del film “L’ombra del giorno”, la notizia del loro fidanzamento era arrivata circa un anno fa, quando i due erano stati immortalati insieme in alcuni scatti.

Secondo le indiscrezioni quinid, il feeling all'interno della coppia si sarebbe già esaurito, tanto da spingere il bell attore pugliese a tornare fra le braccia della sua ex. 

«Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli», si legge sul sito Dagospia. Per ora nessuna conferma o smentita da parte della giovane coppia, se non alcune parole ambigue rilasciate dalla Porcaroli in una delle sue ultime interviste: «Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente»

Gf Vip, il video choc del party organizzato da Pamela Prati per la festa del figlio (inesistente) di Mark Caltagirone: «Ero sola sul mio terrazzo. È stato orrendo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA