Paola Caruso, l'ex Francesco Caserta e la foto sulla mini-mercedes per bambini. È per Michelino?

Paola Caruso, l'ex Francesco Caserta e la foto sulla mini-mercedes per bambini. È per Michelino?
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Marzo 2019, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 21:17

L'ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha postato una foto in cui è ritratto sopra una mini-mercedes per bambini. E tra i follower scatta subito l'ipotesi: «È per Michelino?». A pochi giorni dall'appello di Paola Caruso che a Live - Non è la D'Urso gli ha chiesto per l'ultima volta di conoscere il bambino, Francesco Caserta torna a condividere un "post sospetto". E i fan di Paola scalpitano.


In diretta da Barbara D'Urso, Paola Caruso si era detta disposta anche a fare un test del Dna, per confermare definitivamente la paternità del bimbo. Subito dopo la puntata sembrava che Caserta avesse teso la mano all'ex naufraga. E ora il post con la macchinina per bambini. Che sia davvero un regalo per il piccolo Michele Nicola?



A onor del vero, Caserta commenta così lo scatto: «Gli invidiosi sono la categoria che preferisco, mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai». Insomma, non proprio una didascalia tenera da dedicare a un bebè. Ma chissà che in ogni caso l'appello di Paola Caruso non abbia fatto breccia nel cuore dell'ex e la macchinina sia davvero per il piccolo Michele. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA