«Pamela Prati non si sposa più»: il gossip diventa virale, ma la showgirl: «Non date retta ai social»

Sabato 4 Maggio 2019
2
Pamela Prati a Verissimo

Pamela Prati e Marco "Mark" Caltagirone non si sposeranno più. Ad annunciarlo sono alcuni siti di gossip che stanno facendo rimbalzatre la notizia sui social, diventata virale come non mai. E intanto la showgirl ha reso "privato" il suo profilo Instagram. La colpa sarebbe dell'esposizione mediatica subita dalla coppia in questi giorni, tra accuse, montature e retroscena gossippari. Dal quel profilo comunque arriva comunque un intervento che dice e non dice a proposito della vicenda: «Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti».

LEGGI ANCHE Pamela Prati, il giallo del matrimonio con Mark: la smentita di Verissimo e lei risponde

Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location molto esclusiva in provincia di Prato. Con filmati e foto ceduti in esclusiva a Verissimo e probabilmente pattuiti per cifre da capogiro, un po' come fu per le nozze di Valeria Marini da cui i paparazzi vennero tenuti alla larga.

Tanto che proprio durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso”, l’impegnatissima conduttrice Mediaset aveva sentito al telefono il futuro sposo, che per giustificare la sua assenza aveva parlato degli accordi con “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. L’account social del programma, però, aveva provveduto prontamente a smentire l’imprenditore, con un post in cui si legge: “Come già detto, durante l'intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo! #Verissimo”.

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma