Susanna Messaggio, il dramma segreto a Vieni da me: «Ho perso mia figlia Alice». Caterina Balivo si commuove

Susanna Messaggio, il dramma segreto a Vieni da me: «Ho perso mia figlia Alice»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 09:52

Susanna Messaggio, il dramma segreto a Vieni da me«Ho perso mia figlia Alice»Caterina Balivo si commuove. Oggi pomeriggio, la conduttrice milanese si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Rai1. Susanna Messaggio ha parlato della sua infanzia «con un papà severo», della «fuitina a 17 anni» e dell'esordio con Enzo Tortora. Poi la conduttrice ha svelato il grande dolore della sua vita.

Leggi anche Nadia Toffa grata a Berlusconi: «Dopo il malore mise il suo elicottero e la stanza al San Raffaele a disposizione»
 Gessica Notaro a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita»

Ecco la commovente testimonianza di Susanna Messaggio: «La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all'epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato piscologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre».



Caterina Balivo si commuove in diretta. Susanna Messaggio conclude: «Alice è ritornata nel Paese delle Meraviglie, ma è sempre vicino a me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA