Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes è addio?: «E' una cosa fresca, ho già detto troppo...»

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2020, 14:08

Dopo sette anni di relazione sembra arrivata al capolinea la storia fra Sofia Bruscoli e l’ex protagonista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, il tronista Marcelo Fuentes. I due hanno anche una figlia, Nicole.

Leggi anche > Laura Chiatti sbotta dopo critiche al suo eccessivo dimagrimento

Amore finito quindi, secondo quanto riportano le indiscrezioni di “Nuovo”. La modella e attrice avrebbe tuonato “L’ho sopportato e supportato per troppo tempo. Ora basta”, per poi confidare in un’intervista telefonica: “E’ una cosa fresca, ho già detto troppo”.

Una volta nata la figlia Nicole Brigitta ha scelto di dedicarsi alla famiglia mettendo da parte il mondo dello spettacolo: “Lo rifarei – aveva fatto sapere – Ho voluto seguire in prima persona la crescita di mia figlia. Non ho mai voluto una tata. Di lei ci siamo sempre occupati Marcelo e io”.

La decisone però, sarebbe fra la causa della rottura, a cui andrebbe aggiunta la convivenza forzata costretta dalle norme sulla lotta al coronavirus. Una notizia però per ora non confermata dalle pagine social dei diretti interessati…

© RIPRODUZIONE RISERVATA