Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato, 37 anni di differenza: «Un colpo di fulmine. La nostra prima sera…»

Sandra Milo (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 16:24

Sandra Milo ha un nuovo fidanzato, Alessandro Rorato. Sandra Milo racconta la sua storia d’amore col nuovo fidanzato, che ha 37 anni meno di lei: “Tra di noi è stato un colpo di fulmine. Ci lega un grande amore, ovviamente non fisico”.

Leggi anche > Masterchef Italia: arriva la prova più difficile

SANDRA MILO E IL FIDANZATO: PRIMO INCONTRO

Il primo incontro fra Sandra Milo, 87 anni e il fidanzato Alessandro Rorato, 50, durante una cena: “Tra di noi è stato un colpo di fulmine – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – Ci lega un grande amore, ovviamente non fisico.

Il sesso tra di noi non può esserci, non mi interessa, non avrebbe senso. Ci siamo visti la prima volta a Venezia durante una cena col presidente della Regione Veneto Luca Zaia e sua moglie Alessandra. Sono rimasta colpita dalle attenzioni che lui mi ha rivolto durante la serata: a tavola mi versava l’acqua, mi ha aperto la portiera dell’auto e mi ha fatto trovare un mazzo di fiori in hotel. Alessandro è un galantuomo, fa parte di una categoria di persone che purtroppo oggi sembra in via d’estinzione”.

L'ANELLO

A farla innamorare “La purezza dei suoi sentimenti e la sua grande sensibilità (…) E poi è anche un gran bel ragazzo. La bellezza oggi in giro non manca, ma sono sempre più rari gli uomini che hanno un profondo rispetto per la propria donna e la fanno sentire sempre una regina”.

Sandra Milo ha anche ricevuto un regalo importante: “Mi ha regalato un anello con un bellissimo diamante a forma di cuore. L’ho messo in una cassetta di sicurezza perché ho troppa paura che me lo rubino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA