Rita Rusic a Belve, il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Tutti spariti. Delusa da Benigni, la notte degli Oscar...»

Rita Rusic ospite del programma condotto da Francesca Fagnani su RaiDue

Rita Rusic e il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Sono tutti spariti. Delusa da Benigni, la notte degli Oscar...»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Aprile 2022, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 21:48

Rita Rusic ospite di Belve di Francesca Fagnani su RaiDue. La Rusic ha parlato del suo divorzio dall’ex marito Vittorio Cecchi Gori, sottolineando come questo abbia affossato la sua carriera e l’abbia isolata, con gli attori e registi con cui lavorava che sarebbero “spariti” dopo la separazione.

Paolo Fox e l'Oroscopo del Weekend

Rita Rusic (Instagram)

Rita Rusic e il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Sono tutti spariti»

Rita Rusic ospite di Belve di Francesca Fagnani stasera alle 22 su RaiDue. La Rusic è tornata a parlare del suo divorzio da Vittorio Cecchi Gori, che avrebbe rappresentato un freno alla sua carriera di produttrice e avrebbe comportato il contestuale allontanamento degli artisti con cui lavorava, fra registi e attori: «Non è che alcuni sono spariti e altri no – ha spiegato -  sono spariti tutti».  Rita si è detta delusa di Roberto Benegni: «Assolutamente sì! Ho prodotto la vita è bella, ho sempre avuto un bellissimo rapporto con Nicoletta e Roberto, e quando sono andata agli Oscar e ho chiesto un posto in sala e mi è stato detto che non c’era.

Ci sono rimasta male».

Oggi legata a Cristiano Di Luzio, 30 anni più giovane di lei, ha parlato del suo rapporto con il sesso: «Il sesso è stato per me molto attrattivo, fin da quando ero piccola piccola, una bambina, guardavo le figure...” Quando tornavo a casa dal collegio, il figlio del portiere mi dava dei giornalini... No porno no, però mi dava quei giornalini disegnati e io sentivo tutto un caldo...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA