BARBARA D'URSO

Pamela Prati, Barbara D'Urso l'asfalta a Live, lei replica così: «Non c'è niente di più bello di una persona in rinascita»

Giovedì 20 Giugno 2019 di Emiliana Costa
Pamela Prati, Barbara D'Urso l'asfalta a Live, lei replica così: «Non c'è niente di più bello di una persona in rinascita»
Su Leggo.it le ultime novità. Pamela Prati, la "soap opera" continua. Ieri sera, nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso si è tornati a parlare del presunto cachet che l'avvocato di Pamela Prati avrebbe chiesto per l'intervista con Barbara D'Urso. La conduttrice ha mostrato in diretta i messaggi che le avrebbe inviato il legale. Legale che nei giorni scorsi era stato scaricato proprio per questa questione dalla showgirl sarda. E adesso dopo la puntata di Live - Non è la D'Urso, arriva un nuovo post su Instagram di Pamela Prati, che ha tutto il sapore della replica.

Barbara D’Urso e la tv trash: «Un sacco di gente vorrebbe essere al mio posto. Ora Sanremo»

La showgirl condivide una sua foto in costume con le braccia al cielo e a corredo dello scatto posta un brano di Anna Magnani: «Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso». Insomma, Pamela, dal suo punto di vista, si starebbe rialzando dopo una tempesta e starebbe vivendo una rinascita.



Sono appena quattro i commenti dei fan allo scatto, uno di questi è ironico: «Stupenda. By il tuo avvocato». Rinascita vera o nuova mossa sullo scacchiere? Alla prossima puntata di Pratiful. Ultimo aggiornamento: 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma