Miley Cyrus, proposta a luci rosse a Rebel Wilson: «Facciamo un trio con Liam Hemsworth»

Miley Cyrus, la proposta a luci rosse a Rebel Wilson: «Facciamo un trio con Liam Hemsworth»
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Gennaio 2019, 20:48
Miley Cyrus trasgressiva e scatenata come sempre. La cantante e attrice statunitense, infatti, ha lanciato una proposta indecente a Rebel Wilson, l'attrice australiana che recita al fianco del marito, Liam Hemsworth, nella commedia romantica Isn't it romantic?.

Fabrizio Corona: «Completamente rifatto, anche se non si vede. Belen? Non sono pronto, scapperei»​



In un video promozionale pubblicato su Instagram, infatti, la 38enne Rebel Wilson, nota per essere una taglia forte e per il suo umorismo travolgente, aveva confessato: «Non ho MAI avuto un appuntamento romantico a San Valentino. Se siete come me, ora avete un appuntamento per venire a vedere il mio film». Il lungometraggio, in cui l'attrice australiana recita accanto al marito di Miley Cyrus, uscirà infatti nelle sale il prossimo 14 febbraio.



Sotto il post, è intervenuta Miley Cyrus che, senza peli sulla lingua, ha commentato così, tra il serio e il faceto: «Oh mio Dio! Facciamo un trio, tu puoi essere il nostro appuntamento!». La proposta 'hot' di Miley Cyrus ha scatenato i fan, con Rebel Wilson che si è limitata a commentare con tre emoji affettuose nei confronti dell'attrice divenuta famosa grazie alla serie Disney Hannah Montana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA