Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella»

Ilary Blasi, tenera complicità con la piccola Isabel al mare. E Totti commenta: «Mammamia che bella»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2020, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 21:50

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella». Con uno scatto sui social la famiglia dell'ex capitano dellal Roma conquista i social; l'immagine postata su Instagram in cui la mamma e la figlia, sorridenti, giocano in acqua. Lo scatto, apparso sul profilo della showgirl con la didascalia «LIFE», ha fatto immediatamente il pieno di like e commenti da parte di fan estasiati per la bellezza dell'immagine, in grado di ritrarre la tenera complicità fra madre e figlia. Fra i tanti commenti spicca, naturalmente, quello del papà che scrive: «Mammamia che bella!».

Leggi anche > Kledi in lacrime in diretta Io e Te: «Mi manca immensamente, le devo tutto». Diaco: «Tu sei un esempio».



Leggi anche > Memo Remigi spiazza Diaco con una proposta in diretta a Io e Te. Il conduttore allibito: «Sei pazzo?»

Ma quello Totti non è l'unico commento "vip" al post. Bianca Guaccero, da buona collega di Ilary, commenta: «Meraviglia!». Si aggiunge anche Jonathan Kashanian che definisce la foto «una pubblicità», riferendosi alla bellezza della posa, tanto perfetta da sembrare pensata per uno spot pubblicitario. Il post arriva a pochi giorni di distanza dalla polemica con il settimanale "Gente", che aveva pubblicato in copertina la foto della prima figlia di Ilary e Totti, Chanel, scatenando l'indignazione dei genitori.

Leggi anche > Lutto per Tiziano Ferro, l'annuncio addolorato su Instagram: «Il suo cuore si è fermato durante la notte...»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LIFE

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA