Meghan e Harry, il 'Royal Baby' vale una fortuna: ecco gli introiti che può generare la nascita

Harry e Meghan, il 'Royal Baby' vale una fortuna: ecco gli introiti che può generare la nascita
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 20:34

Non si neanche se sia già nato, tantomeno se si tratti di un maschietto o di una femminuccia. Quel che è certo, però, è che il figlio del principe Harry e di Meghan Markle può generare, alla nascita, un giro d'affari notevole. Ecco gli introiti che potrebbe portare la nascita del 'Royal Baby' alla famiglia reale britannica.

Belen Rodriguez, la dichiarazione d'amore a Stefano De Martino su Instagram commuove i fan



Gli esperti di marketing e finanza, da qualche tempo, stanno cercando di fare calcoli e previsioni sul giro d'affari che potrebbe generare la nascita del primogenito dei duchi di Sussex. Oltre al sangue blu, il fatto di nascere da due vip molto amati a livello mondiale, come il principe Harry e l'ormai ex attrice Meghan Markle, fanno pensare che tutto il merchandising ufficiale che verrà prodotto per il lieto evento sarà richiestissimo in tutto il mondo.

Secondo il Center for retail research di Norwich, un altro del ricchissimo mercato intorno al 'Royal Baby' un ricchissimo mercato è l'incertezza sul sesso: probabilmente, al momento, sono stati già ideati (e forse anche realizzati) prodotti diversi, che si tratti di un maschietto o di una femminuccia. Come riporta anche Cosmopolitan, secondo gli esperti di marketing britannici, il giro di introiti si attesterebbe intorno ai 100 milioni di sterline (poco meno di 120 milioni di euro). Una cifra piuttosto altisonante, anche grazie a tutti gli oggetti a tiratura limitata che verranno prodotti e già sono nel mirino dei collezionisti più accaniti e facoltosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA