GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip 2020, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice»

Lunedì 10 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice»

Grande Fratello Vip 2020, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice». Sanremo 2020 entra nella casa del Grande Fratello durante la diretta della decima puntata. Come? Attraverso una clip della canzone di Francecesco Sarcina ex marito di Clizia Incorvaia.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, la cronaca della decima puntata

Clizia Incorvaia all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 sta ritrovando se stessa, e forse qualcosa di più ( ha baciato Paolo Ciavarro), fuori il suo ex marito, Francesco Sarcina è andato a Sanremo 2020 con una canzone che parla di lei. Alfonso Signorini chiede a Clizia di vedere una clip della sua esibizione al festival per commentare insieme la canzone "Dov'è".
 

 

«Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», commenta Clizia. Signorini le mostra il testo della canzone e le chiede dov'è la gioia: «Per me la gioia è nell'aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo - risponde Clizia ad Alfonso sulla possibilità di un ritorno di fiamma - ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

Ultimo aggiornamento: 23:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA