Gf Vip, Antonio Zequila: «Adriana Volpe e Denver? Si sono innamorati. Ecco cos'è successo nella Casa»

Gf Vip, Antonio Zequila choc: «Adriana Volpe e Denver? Si sono innamorati davvero. Ecco cos'è successo tra loro» (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Aprile 2020, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 18:54

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Antonio Zequila choc: «Adriana Volpe e Denver? Si sono innamorati davvero. Ecco cos'è successo tra loro». A pochi giorni dalla finale del reality condotto da Alfonso Signorini - vinto da Paola Di Benedetto - Antonio Zequila ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua esperienza nella Casa. Rivelando anche alcuni presunti dettagli inediti.

Leggi anche > Silvia Toffanin intervista Paolo Bonolis a Verissimo, i fan notano "due intrusi": «Non è possibile»
 

 

Come riporta il sito Leichic, parlando del feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver, l'ex gieffino avrebbe affermato: «Adriana Volpe e Andrea Denver si sono innamorati reciprocamente e te lo posso anche confermare, c’era molta complicità. Lui è uno spione, ha montato lui tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l’ha raccontato a lei ed è montato il caso».



Adriana Volpe aveva già smentito il presunto flirt con Andrea Denver. Replicherà adesso alle parole di Antonio Zequila? Staremo a vedere.







 

© RIPRODUZIONE RISERVATA