Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio rinviato per il Coronavirus: «Più tempo per organizzarlo meglio»

Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio rinviato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2020, 16:41

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio rinviato per il Coronavirus. Soltanto un rinvio, ovviamente, per il matrimonio fra Filippo Magnini, da poco assolto completamente per le accuse di doping e la fidanzata ed ex velina Giorgia Palmas. La coppia aveva annunciato le nozze per la fine di marzo ma data l’allerta la data salta e quella nuova è da stabilire. Su Leggo.it avevamo raccontato tutte le "tappe" di avvicinamento al matrimonio dei due. 

Leggi anche > Barbara Palombelli e il tutorial per costruire una mascherina



A prevalere è stato il buonsenso: “Avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Per noi non cambia nulla – hanno spiegato in un’intervista a “Chi” – siamo per il rispetto che limita la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune” hanno detto Giorgia Palmas e Filippo Magnini. 

Leggi anche > Caterina Balivo scoppia in lacrime e interrompe la conduzione di Vieni da me. Poi le scuse: «Sono giorni difficili»

Il matrimonio comunque era previsto dopo soli due anni di fidanzamento: “È tutta la vita che aspettavamo di incontrarci – ha sottolineato Filippo -  Sono stati due anni intensi che valgono una vita. Siamo stati sempre insieme, nel momento difficile del processo lei mi ha dato la forza di lottare”.


Per Giorgia stargli acconto è stato facile: “In realtà sono io che ho trovato la forza in lui, l'ho trovata nel suo modo di essere, nel suo carattere, nell' amore che ci siamo dati. Mi ha raccontato tutto della sua vicenda e, quando una persona ti parla a cuore aperto, si racconta anche nel suo dolore, allora ti sta facendo una dichiarazione d'amore, ti sta dicendo: “Vorrei che fossi sempre nella mia vita”. Per me è stato normale prenderlo per mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA